Prime parole da ex per Pioli che non parla di Lazio ma di Ranieri e la sua scalata storica con la squadra inglese. Se da una parte c’è un tecnico esonerato dopo un’annata disastrosa sulla panchina biancoceleste, dall’altra c’è un mister esonerato dalla Roma che ha vinto la Premier League con una rosa in lotta salvezza (sulla carta dei quotidiani) scrivendo la storia mondiale del calcio.

Stefano Pioli rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com:

“Sono davvero molto contento per lui, ha fatto una cosa straordinaria e ha ottenuto ciò che meritava. Il suo eccezionale successo col Leicester è importantissimo per il calcio italiano. Ed è anche una bellissima pubblicità per gli allenatori italiani. Ha fatto un capolavoro.Mi sento davvero legato a lui, è stato particolarmente importante per me, per la mia crescita professionale e tattica. Mi ha insegnato parecchio e lo ricordo sempre con affetto e piacere”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900