Stefano Pioli è quasi pronto per sedersi sulla panchina dell’Inter, si attende solo l’ufficialità da parte della società nerazzurra. Compito non facile guidare una squadra che sembra in piena crisi d’identità per l’ex allenatore biancoceleste. Dalla sua ci sono due settimane di sosta per provare a riorganizzare le idee, con uno sguardo già al mercato di gennaio. Infatti, dalle ultime indiscrezioni di mercato, sembra che Pioli abbia puntato il suo ex terzino alla Lazio, Dusan Basta. Il serbo arrivò nell’estate del 2014 nel club capitolino, proprio alla corte dell’allenatore parmigiano, e ha un contratto in scadenza nel 2019. Individuato come terzino ideale e di fiducia (infortuni permettendo) per l’Inter, in questi anni alla continua ricerca di terzini affidabili.
Da ciò che emerge, per ora sono soltanto voci di corridoio, l’Inter sarebbe disposta a cedere, come contropartita senza conguaglio, Danilo D’Ambrosio. Terzino classe ’88 versatile che può giocare su entrambe le fasce e farebbe comodo alla causa biancoceleste. Nulla di concreto in questo momento, ma il mercato, come si sa, è sempre in movimento. Vedremo se la vicenda avrà sviluppi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900