News
Piotr Zielinski vuole il Napoli, il Napoli vuole la cessione, l’Arabia vuole il giocatore e la Lazio….
Piotr Zielinski, è il nome più caldo del calciomercato della Lazio. Il centrocampista polacco sta vivendo da settimane un lungo periodo di incertezze per quanto riguarda il suo futuro. Ma mentre tutte le altre si muovono sul mercato, Claudio Lotito continua a corteggiare il Polacco avanzando un’offerta a De Laurentiis per il suo cartellino. Sono 30 i milioni richiesti dal presidente partenopeo, 20 dovrebbero essere quelli messi sul piatto dal patron biancoceleste.
Come riporta Radiosei nell’edizione odierna, il centrocampista ha però rifiutato l’Arabia e l’offerta dell’Al-Ahli. Restano in corsa dunque la Lazio e club della Premier League e Bundes. Il polacco sta valutando ancora il suo destino ma vorrebbe rimanere e rinnovare con gli azzurri neocampioni d’Italia. Nella giornata odierna, come riportato sempre dalla testata giornalistica, il suo agente Bolek dovrebbe incontrarsi con De Laurentiis a Dimaro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900