Anni e anni di Lazio per Simone Inzaghi che non sono passati inosservati agli occhi di tutti e neanche al fratello Pippo Inzaghi. Quest’ultimo sta viaggiando a gonfie vele con il Benevento mettendo nel mirino l’accesso alla Serie A.
Ai microfoni sportivi ha avuto tempo anche per parlare della lotta allo scudetto e dell’operato di suo fratello con la Lazio:
“È un bella lotta. L’inter combatte, anche se la Juventus resta la favorita. Poi se mio fratello riuscisse a fare risultato stasera…Se mio fratello è il Ferguson della Lazio? Beh, Simone sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Lazio sta bene perché è casa sua, devo fargli i complimenti. Quella contro il Cagliari di stasera sarà una gara difficilissima, anche se penso che i biancocelesti abbiano tutto per dire la loro in campionato. Inter e Juventus sono di un’altra categoria, ma nel caso in cui Simone riuscisse a entrare in Champions sono sicuro che farebbe bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900