News
Polisportiva: pallanuoto, il derby rilancerà la Lazio?
Alle ore 19, nella piscina del Foro Italico, sarà derby tra la Lazio Pallanuoto e la Roma Vis Nova. I biancocelesti vengono da una sconfitta sfortunata a Savona per 9-7, ma la cosa più importante è aggiungere una vittoria che manca in campionato da due mesi (Lazio-Sori 10-8, ndr); l’avversario ha una situazione di classifica decisamente migliore, a dispetto dei laziali che hanno collezionato solo cinque punti in 12 partite, i romanisti ne hanno collezionato dodici e sono in buona vena dopo la vittoria 11-8 contro il Sori (guarda il caso..).
La partita è molto sentita in città, per chi ama questo sport, e sembra esserci molta voglia di vincere e fare bene soprattutto ascoltando le parole del tecnico Formiconi che vede nella sua squadra un miglioramento graduale. “Venderemo cara la pelle, lotteremo dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo lavorato bene questa settimana, domani dovremo essere determinati e giocare una grande partita. Già a Savona si sono visti dei piccoli miglioramenti e non meritavamo di perdere. Sappiamo che il Vis arriverà agguerrito, ma noi siamo la Lazio, abbiamo 115 anni di storia da difendere e da onorare. Venderemo cara la pelle, lotteremo dal primo all’ultimo minuto senza mollare mai. In allenamento ho visto in grande spolvero Radic, confido molto nei suoi interventi. Domani vogliamo toglierci una grande soddisfazione”.
La partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport 2 e per chi non può vederla Lazio Style Channel garantirà la replica mercoledi 16 alle 14 e venerdi 18 alle ore 21.
I convocati da mister Formiconi sono questi: Radic (portiere), Ferrante, Colosimo (capitano), De Vena, Charuto, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Lapenna, Maddaluno, Mele, Vespa (portiere).
Gli arbitri del match saranno i signori Brasiliano e Paoletti.
FORZA AQUILE ACQUATICHE!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900