Lazionali
Polonia-Italia 0-0, Acerbi salva la nazionale. Panchina per Ciro Immobile
Polonia Italia 0-0: risultato e tabellino
POLONIA (4-2-3-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Krychowiak, Moder; Szymanski (59′ Grosicki), Klich (70′ Milik), Jozwiak (82′ Karbownik); Lewandowski (82′ Linetty). Ct: Brzeczek.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella (78′ Locatelli), Jorginho, Verratti; Chiesa (70′ Kean), Belotti (83′ Caputo), Pellegrini (83′ Berardi). Ct: Mancini.
ARBITRO: Sanchez (Spagna).
AMMONITI: Bereszynski, Kedziora, Belotti.
Termina 0-0 la terza partita dell’Italia nel girone 1 della Nations League contro la Polonia. 90 minuti molto equilibrati tra le due parti con errori sotto porta da parte di Chiesa ed Ederson che non trovano lo specchio della porta per il vantaggio. Bene Acerbi che salva in più occasioni la porta di Donnarumma mentre Macini nel corso del secondo tempo, preferisce schierare la combriccola del Sassuolo lasciando Ciro Immobile in panchina per tutto il match. Il partenopeo molto probabilmente sarà in campo contro l’Olanda nel match di mercoledì.
Risultati Gruppo 1 Lega A
RISULTATO FINALE Bosnia-Olanda 0-0
RISULTATO FINALE Polonia-Italia 0-0
Classifica: Italia 5, Olanda 4, Polonia 4, Bosnia 1
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900