Buona la prima per Sergio Conceição. Al Dragao di Oporto i suoi si impongono per 2 a 1 contro una buona Lazio per metà. Un risultato che però lascia ancora aperta la qualificazione sia per il suo Porto che per la Lazio. Al termine della gara ai microfoni ufficiali del club portoghese,ha aba così il match: 

“I cambi di formazione erano stati pensati per vincere la partita. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti, abbiamo creato molto di più dell’avversario, un avversario di qualità, con giocatori e un allenatore di grande esperienza. Bisogna essere preparati, giovedì sarà difficile, contro una squadra di qualità“.

Infine il mister è intervenuto anche in conferenza stampa:

Ci sono dinamiche con e senza pallone che sono importanti. Non sono riuscito a passare bene il messaggio nel primo tempo alla mia squadra ma abbiamo capito subito il perché la Lazio entrava dentro così facilmente. L’inizio della partita non è stato buono. Poi sono riuscito a trasmettere le mie idee ai ragazzi”.

TONI MARTINEZ – “Prepariamo una partita alla volta. Ha fatto due gol ma il lavoro che ha fatto è molto più importante. Ogni giocatore merita la propria opportunità. Dobbiamo mettere in risalto il gruppo facendo anche giocare quelli che di solito giocano meno. 

JOAO MARIO – “Facciamo sempre allenamenti specifici con i vari calciatori. Joao Mario può migliorare tanto nell’uno contro uno”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900