Lazio-Spal 0-0: le parole di Lulic e Wallace
Dopo la partita di ieri sera, terminata con un pareggio amaro in casa biancoceleste che fa sorridere lo Spal, sono intervenuti Lulic e Wallace raccontando a caldo ciò che è andato storto.
Wallace
“Questa sera abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, abbiamo lavorato bene in settimana per far bene oggi. Ci abbiamo provato, ma siamo stati imprecisi nel momento decisivo. Stiamo bene, tanti sono preoccupati per noi, ma siamo sulla strada giusta e ci faremo trovare pronti sin dalla prossima sfida.
Quest’oggi abbiamo fatto di tutto per passare in vantaggio, provando ogni soluzione possibile: nonostante ciò, la sfera non è entrata. Io voglio aiutare la Lazio a vincere, a prescindere dalla mia posizione in campo. Nel prossimo turno affronteremo il Chievo: siamo una buona squadra e siamo convinti di ciò che facciamo. Ci alleneremo al meglio nella prossima settimana perché sappiamo che la prossima sfida sarà molto impegnativa, daremo tutto per fare il meglio”.
Lulic
“La prima da capitano in Serie A poteva andare meglio. Siamo un po’ delusi per quanto non abbiamo fatto questa sera; avversarie così in casa vanno battute. Positivo il fatto di non aver subito gol ma servivano i tre punti.
La Spal avevano fisicità, velocità ed esperienza. In avanti e in difesa possono contare su calciatori di categoria. Tatticamente hanno fatto un’ottima partita. Non è stata una partita facile.
Dovevamo fare meglio e riuscire a far girare più velocemente la palla, con la pazienza di trovare gli spazi in profondità. Contro avversarie che si chiudono dietro facciamo un po’ di fatica. Abbiamo avuto occasioni per fare gol, dal punto di vista offensivo abbiamo qualcosa per cui rammaricarci.
Domenica prossima andremo al Bentegodi per affrontare il Chievo; lì è sempre difficile. La rosa è la stessa da anni, si conosce bene. Hanno velocità e fisicità, loro partono sempre bene in campionato. Qualche anno fa abbiamo perso pesantemente ed era sempre ad inizio campionato. Il Chievo è una squadra tosta, in settimana dovremo lavorare tanto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900