La Lazio rimedia un pareggio a reti bianche contro il Borussia Mönchengladbach, ultima amichevole prima dell’esordio in campionato.
Ai microfoni laziali sono intervenuti i due centrali difensivi capitolini.
Hoedt:
“Abbiamo lavorato bene come squadra ma anche su come abbiamo difeso però c’è ancora qualcosa da migliorare perché non riusciamo a finalizzare davanti alla porta. È stata comunque una buona partita.
La squadra che abbiamo visto oggi ha fatto bene, abbiamo giocato contro un avversario forte, il Borussia deve giocare i preliminari di Champions, ma guardiamo avanti, dobbiamo pensare alla prima partita del campionato.
In Italia le partite sono tutte difficili, noi dobbiamo affrontarle seriamente e avere sempre la voglia di vincere, dobbiamo lavorare ancora di più e poi vedremo se saremo pronti per prima partita del campionato. Sto bene fisicamente, ma anche i miei compagni lo sono, abbiamo lavorato duramente”.
De Vrij:
“Ogni volta che gioco mi sento sempre meglio, abbiamo fatto un pre-campionato forte, abbiamo lavorato tanto, sto crescendo e migliorando, sto diventando sempre più forte fisicamente.
Abbiamo giocato contro una squadra forte, il Borussia gioca in Champions e nella Bundesliga è arrivata quarta, ma anche noi abbiamo fatto bene, abbiamo fatto vedere che siamo altrettanto pronti. La partita importante per noi arriva la prossima settimana perché inizia il campionato.
Difendiamo bene come squadra, non solo i difensori ma tutti, lo dobbiamo fare bene anche in campionato. La prima partita della Serie A è sempre importante per tutti quindi i nerazzurri saranno carichi e pronti ma lo saremo anche noi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900