Arriva Helder Postiga, parte Sergio Floccari, destinazione Sassuolo. L’attacco della Lazio cambia pelle, come auspicato da Edy Reja sin dal giorno del ritorno a Formello. In attesa di capire cosa sarà di Hernanes (la cui cessione, una volta ufficializzata, aprirà un nuovo problema) il club di Lotito risolve il rompicapo attacco. Lo fa con l’acquisizione di un giocatore, Postiga, che può giocare sia da prima che da seconda punta e potrà pertanto essere utilizzato accanto a Klose o al suo posto.
Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘Tuttomercatoweb.com’non ci sarebbe alcun diritto di riscatto a favore della Lazio per l’acquisto di Helder Postiga, attaccante portoghese in arrivo dal Valencia. Il giocatore approderà, dunque, a Formello sulla base del prestito secco. La fumata bianca è attesa per la giornata di oggi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900