balotelli immobile

Sky sport lancia la conferma del nuovo ct biancoceleste. Come scritto in precedenza, Prandelli sarebbe stato messo in stanby dalla società laziale per valutare gli altri candidati per la successione di Inzaghi in panchina. I nomi erano quelli di Sampaoli, Ventura, Maran e Gasperini ma secondo il canale sportivo, l’ex ct della Nazionale sarà al 99% l’allenatore della Lazio per la prossima stagione.

A fortificare la questione ci pensa lo stesso Cesare che dichiara:

“Nelle ultime settimane il mio nome è stato accostato più volte all’Atalanta. Posso solo dire che è sempre un grande onore essere affiancato a questa grande società. Ma non c’è mai stato un contatto, e ciò è stato confermato dalla stessa società bergamasca. Per quanto riguarda l’altra (Lazio ), invece, non dico nulla per rispetto di Presidente e società che stanno facendo le dovute valutazioni…”.

Il tecnico non si ferma qui ma spende delle parole anche su Balotelli, altro nome accostato alla squadra capitolina:

Lui non è difficile da gestire, perché non è un cattivo ragazzo, né un calciatore ingestibile. Io ho sempre sostenuto il suo grande potenziale tecnico. Evidentemente il calcio non è mai stato prioritario per lui e quindi sono venuti meno gli stimoli…”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900