News
Presentata ufficialmente la seconda maglia della Lazio per la prossima stagione
Si è tenuta ufficialmente ieri sera la presentazione di una delle due maglie da trasferta della Lazio per la prossima stagione. L’evento è andato in scena al nuovo Macron Store Roma, in Via di Settebagni 742 (uscita 9 del GRA), dove si è tenuta sia l’inaugurazione del negozio che la presentazione di una delle due maglie da trasferta. L’altra maglia sarà presentata a Shangai l’8 agosto, il giorno della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, mentre la prima maglia, quella che la Lazio indosserà nelle gare casalinghe, sarà quella già indossata nella finale di Coppa Italia del 20 Maggio scorso.
Il primo a parlare è stato Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S Lazio, che ha presentato l’evento e successivamente è stato proiettato un video sulle nuove maglie e il lavoro che viene svolto nella creazione di esse. Sono saliti, poi, sul palco sei giocatori della Lazio con addosso le nuove maglie. La nuova divisa da trasferta sarà bianca con i bordini blu e ad indossarla sono stati Wesley Hoedt e Keita Balde. Filip Djordjevic e Santiago Gentiletti, invece, hanno indossato la prima maglia. Guido Guerrieri e Federico Marchetti hanno mostrato anche le casacche dei portieri, verde quella che sarà indossata in casa e rossa quella che sarà indossata in trasferta. A questo punto ha parlato anche il mister Stefano Pioli che ha detto: “Questa è una serata importante. L’anno scorso la maglia è stata fondamentale nel nostro cammino.”
La presentazione, poi, si è spostata all’esterno del Lazio Store dove otto modelle hanno indossato tutta la nuova linea d’abbigliamento per la prossima stagione: le due maglie dei portieri, la maglia da casa, la maglia da trasferta, la tuta di rappresentanza, e i tre completi di allenamento. Ha poi parlato Guido Guerrieri, richiestissimo dai tifosi, che si è soffermato sulla sua stagione con la primavera. Poi è stato il turno del nuovo acquisto Wesley Hoedt che molto emozionato ha esordito con un ” Forza Lazio”. Hanno poi parlato, anche, Keita Balde, Federico Marchetti, Santiago Gentiletti e Filip Djordjevic. Infine i giocatori hanno firmato autografi ai tifosi presenti. Speriamo che queste nuove maglie portino fortuna alla nostra amata Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900