Lo aveva anticipato stamattina Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio, ora è ufficiale: la prima maglia della Lazio per la stagione 2018/19 verrà presentata il 12 luglio, in una location ancora da stabilire.

Sempre dalle parole del responsabile del marketing biancoceleste si apprende che almeno la casacca in trasferta farà la sua prima apparizione durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, località in cui potrebbe essere svelata anche la terza maglia, come suggerito anche dalle parole dello stesso Canigiani, il quale annuncia anche che il rapporto con Auronzo resterà tale almeno per le prossime due stagioni: “ Sotto le Tre Cime di Lavaredo, durante il ritiro, presenteremo la seconda; per la terza, infine, stiamo valutando le tempistiche. Auronzo di Cadore è ormai una seconda casa: tra questa località e la squadra c’è un autentico connubio, che peraltro verrà rinnovato anche per i successivi due ritiri estivi.”

Dopo il boom di vendite dell’anno passato c’è moltissima attesa nello scoprire le maglie che indosseranno i ragazzi di Inzaghi nella prossima stagione, confidando ancora una volta in Macron, sponsor per la sesta stagione consecutiva.

 





Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900