Roma-Milan un match dove entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, prima il gol del neo acquisto rossonero Piatek, poi Zaniolo al 1 minuto del secondo tempo.
Un pareggio che blocca entrambe le squadre e la Lazio, in caso di vittoria contro il Frosinone potrebbe accorciare le distanze dal quarto posto in classifica.
Tornando al match di ieri , l’arbitraggio è stato a dir poco in malafede. Ennesimo rigore non dato contro, con Kolarov che Spinge a terra il milanista in piena area di rigore.
Niente var, nessuna chiamata anzi, il Milan riceve un’ammonizione per proteste nonostante il fallo si sia chiaramente visto anche dalla finestra del palazzo accanto all’Olimpico di Roma. Altro caso discutibile è il mancato doppio giallo a Pellegrini: il giocatore trattiene da dietro l’attaccante rossonero commettendo un fallo tattico che da regolamento prevede appunto l’ammonizione. L’arbitro si accorge che era già ammonito e non prende la decisione che lo manderebbe sotto la doccia.
Un risultato che comunque fa sorridere la Banda di Inzaghi e che dovranno dare il 110 % per agguantare la coppia davanti a se.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900