News
Prima il Bilancio, poi incontro Lotito-Sarri. Priorità Mercato per rimanere
Sono ormai mesi che si parla dell’incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri per il rinnovo del contratto del tecnico. Una questione rimandata prima e dopo il mercato invernale forse dovuto anche per come ha gestito Tare il calciomercato di riparazione ( idea personale ).
La società aveva annunciato a Dicembre la volontà di rinnovare il contratto del toscano e lo aveva fatto proprio nella cena di Natale a gran voce. Peccato che dal 25 Dicembre fino ad ora sembrerebbe non esserci stato nessun confronto serio sulla questione.
Oggi si terrà il Consiglio di Gestione per l’esame della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 Dicembre 2021.
La rassegna stampa di Radiosei, riporta come l’intenzione tra le due parti sia proprio quella di un incontro che potrebbe arrivare in questo weekend o nella prossima settimana. La priorità per continuare il suo lavoro Maurizio ce l’ha: è quella del Calciomercato.
Più volte ha esternato le sue richieste e analisi sulla rosa ma se non ci saranno le condizioni richieste, le basi per continuare insieme in futuro potrebbero sgretolarsi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900