Al Centro Fersini di Formello, stamattina, è arrivata la seconda affermazione in Serie A per i ragazzi di Simone Inzaghi contro il Crotone.
L’ex attaccante biancoceleste sperimenta il 4-3-1-2 con Verkaj dietro Calì e Rossi. In porta l’ex Catania Matosevic e le chiavi del centrocampo in mano a Borecki. Al 13′ Murgia pesca Calì con un filtrante da urlo, ma l’ex Roma calcia debolmente addosso a Viscovo. Al 22′ stesso copione, Germoni serve il numero 11 davanti alla porta dei calabresi ma il destro non è il suo piede, e si vede. Murgia prova una punizione dai 20 metri scavalca la barriera ma non Viscovo che respinge la palla sulla linea. Al 39′ Verkaj illumina, Rossi rifinisce di tacco e Calì, con il mancino segna l’1-0.
Secondo tempo che parte all’insegna delle belle giocate, Calì infatti si inventa un tacco volante per Murgia, quest’ultimo si inserisce ma non trova la porta da pochi passi. Il Crotone tenta principalmente da fuori area, Matosevic respinge corto su Aggiorno ma rischia su Bidje che era a pochi passi. E’ tempo di cambi e Inzaghi, richiamando Rokavec e Calì e inserendo Manoni e Bezziccheri passa 4-3-3. Bidje fa prove tecniche di pareggio ma un suo tiro strozzato tranquillizza Matosevic. All’86’ Germoni perde palla regalando il contropiede al Crotone, ma Dovidio fa bene la diagonale ed evita la beffa finale ai biancocelesti.
7 punti in classifica e lo stesso Crotone scavalcato, piano piano torna la nostra bella ed emozionante Primavera!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900