News
Primavera, i 22 di Lazio-Inter
Oikonomidis e Borecki nelle proprie nazionali, le squalifiche di Tounkara e Seck: Inzaghi pesca dalla panchina, dove Germoni si posizionerà a sinitra. Unico dubbio è sul terzo del tridente, dove Milani dovrebbe rimpiazzare l’australiano che in questo modo ha liberato un posto da fuoriquota. La fascia da capitano sempre salda al braccio di Gianluca Pollace, Guerrieri in porta e la linea mediana i punti fermi della squadra.
Nell’Inter, Vecchi non ha convocato Puscas e Bonazzoli: il primo ormai fa parte della prima squadra, il secondo fa parte della Sampdoria. Per sopperire a queste assenze i gemellati si sono già mossi a febbraio con Correia, detto Ze Turbo, e Baldini, ma bisogna stare attenti anche al giovanissimo Gomes Delgado. Presenti Isaac Donkor e Serge Gnoukouri; il terzino ha offerte da tutta Italia in tutte le categorie, mentre il centrocampista sembra essere un pupillo di Mancini. Per il resto niente di nuovo.
Per chi vuole seguire la partita, la diretta su RaiSport.. non perdetela!
LAZIO (4-3-3) – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Murgia, Pace, Verkaj; Palombi, Fiore, Milani. All. Inzaghi. A disp. De Angelis, Cotticelli, Pasqualoni, Dovidio, Quaglia, Rokavec, Silvagni, Manoni, Condemi, Capuano, Collarino, Rossi.
INTER (4-3-3) – Radu; Donkor, Yao Guy, Sciacca, Dimarco; Palazzi, Gnoukouri, Steffè; Camara, Correia, Baldini. All. Vecchi. A disp. Costa, Pissardo, Crosato, Gyamfi, Miangue, Santos, Della Giovanna, Lomolino, Rocca, De Micheli, Ventre, Rapaic, Gomes Delgado.
ARBITRO: Piscopo (Imperia)
ASSISTENTI: Rossi e Imperiale
QUARTO UOMO: Bertani
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900