Un altro giovane laziale vorrebbe mettersi in mostra in prima squadra: Enrico Zampa ha concluso la propria esperienza con la maglia del Trapani con diciotto gare all’attivo e mostrando grande talento. Il centrocampista vuole (e può) diventare protagonista nella Lazio, magari anche dal primo minuto, la stessa sorte del suo amico Danilo Cataldi. Durante un’intervista a lalaziosiamonoi.it ha parlato della propria passata stagione, lodando la propria stagione definendola “positiva anche con qualche difficoltà iniziale”.
Il centrocampista ha parlato anche dell’ottimo rapporto con Cosmi che lo ha saputo valorizzare; inoltre, ha espresso il proprio dispiacere per Lombardi che secondo lui ha pagato il passaggio dalla Primavera. Zampa ha dichiarato che probabilmente giocherà ancora in Serie B, anche se sarebbe un sogno ricevere una chiamata dalla società biancoceleste per il ritiro. Infine ha ricordato il campionato primavera ripensando a quella sfida persa 3-2 con l’Inter e confermando come ogni anno la Lazio sappia sorprendere grazie ai tanti giovani che danno l’anima per la maglia biancoazzurra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900