La nuova stagione della Lazio inizierà fra circa un mese, con la Supercoppa in programma contro la Juventus l’8 di agosto, partita in cui si assegnerà il primo trofeo della stagione. In attesa del ritiro di Auronzo di Cadore, in programma dal 9 al 19 luglio, alle 15 di eri pomeriggio a Formello i biancocelesti hanno svolto il primo allenamento della stagione 2015/2016. Come riporta il sito ufficiale della S.S. Lazio la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello per la prima volta dopo la fine della passata stagione. I ragazzi di mister Pioli hanno svolto: lavoro atletico, corsa ed esercizi sul possesso palla. La squadra, poi, è stata successivamente divisa in tre gruppi per il torello, dopodiché si è giocata la partitella finale a campo ridotto. Per la prima volta sono stati aggregati alla Prima Squadra i nuovi arrivati Patric, Wsley Hoedt e Ravel Morrison ed i Primavera Palombi, Prce, Murgia, Seck, Guerrieri e Oikonomidis, inoltre era presente anche il classe ’98 Luca Borrelli.

hoedtGrande l’entusiasmo di Wesley Hoedt che ha pubblicato anche una foto del suo primo allenamento in maglia biancoceleste sul suo profilo Facebook ufficiale. Ottima impressione ha poi destato Ravel Morrison, che alcune male lingue che lo volevano lontano dalla Lazio e pronto per accasarsi al QPR in Inghilterra. Il giocatore britannico, invece, era presente a Formello, dimostrando, così, di tenerci veramente al progetto Lazio. Infine anche Patric, l’ultimo nuovo acquisto in ordine di tempo, si è dimostrato voglioso e determinato. Speriamo che tutti e tre possano dare un grande contributo alla nostra Lazio, in attesa di ulteriori nuovi acquisti.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900