Grafica con la probabile formazione della Lazio (4-2-3-1) contro il Parma, che evidenzia il rientro di Isaksen.
Dal ritiro con la Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen smentisce le voci di mercato: “Volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto. Mai pensato di andare via.”

Da Formello arrivano le ultime indicazioni in vista del Monday Night tra Lazio e Parma all’Olimpico. Mister Baroni sembra intenzionato a schierare quella che è diventata la sua “formazione tipo” nelle ultime uscite, con un solo cambio rispetto alla vittoria di Genova.

La Probabile Formazione della Lazio contro il Parma

Il principale (e unico) cambio previsto è il rientro di Isaksen dalla squalifica, che prenderà il posto dell’infortunato Lazzari sulla fascia destra.

Davanti a Mandas, confermato tra i pali a discapito di Provedel, la difesa dovrebbe essere composta da Marusic (che torna nel suo ruolo naturale di terzino destro), Gila e Romagnoli al centro, e Pellegrini a sinistra.

A centrocampo, i due intoccabili sono Guendouzi e Rovella, con Vecino e Dele-Bashiru pronti a subentrare dalla panchina.

In attacco, con il rientro di Isaksen, la fascia destra sarà sua. Sulla sinistra, l’esterno sarà Zaccagni. Al centro, spazio nuovamente alla coppia DiaCastellanos, il tandem che, superati i problemi fisici, è tornato a funzionare bene come nella prima parte di stagione.

La Probabile Formazione della Lazio (4-2-3-1):

Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.

A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro.

Allenatore: Marco Baroni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900