Dopo il rinvio di Pasquetta, Genoa e Lazio scendono in campo per il recupero della 33ª giornata di Serie A, in programma mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. In vista della sfida di Marassi, mister Baroni deve fare i conti con diverse assenze forzate e sta valutando alcune novità di formazione.
Le Possibili Scelte di Baroni:
In porta confermato Mandas. In difesa, vista l’assenza di Patric (stagione finita) e la necessità di far rifiatare Romagnoli, dovrebbe esserci spazio per Gigot al fianco di Gila. Sulla fascia destra agirà Lazzari, mentre a sinistra si rivedrà Pellegrini.
A centrocampo, la diga dovrebbe essere formata dalla coppia Guendouzi–Rovella, con Vecino e Belahyane pronti a subentrare.
In attacco, Castellanos sembra aver recuperato e dovrebbe guidare il reparto. Alle sue spalle, nel tridente offensivo, Zaccagni è confermato sulla sinistra. La vera sorpresa potrebbe essere sulla destra: con l’assenza dello squalificato Isaksen e l’infortunio di Tavares, mister Baroni starebbe pensando di adattare Marusic nel ruolo di esterno alto, in vantaggio su Tchaouna e Noslin. L’altro posto nel tridente dovrebbe andare a Dia, favorito su Pedro.
Probabili Formazioni Genoa Lazio:
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup; Messias, Thorsby, Miretti; Pinamonti. All.: Vieira.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Romagnoli, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Ibrahimovic, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
