Inter e Lazio si preparano a darsi battaglia nei quarti di finale di Coppa Italia; gara secca a San Siro, chi vince approda in semifinale.
Dopo la brutta sconfitta contro il Torino, l’Inter proverà a riscattarsi in Coppa Italia contro la Lazio, reduce anche da una sconfitta come i nerazzurri, ma dal tenore nettamente diverso (contro la Juventus e dopo un’ottima prova).
Simone Inzaghi ritrova Marusic a destra e rimpiazza Lulic e Parolo con Durmisi e Berisha. In attacco, al fianco di Immobile, maglia da titolare per Caicedo con Correa e Luis Alberto carte da giocarsi a gare in corso.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile.
Spalletti tornerà al 4-3-3. Sulla sinistra si rivede Asamoah, con D’Ambrosio sulla fascia opposta. Miranda in difesa nonostante il mercato che ha scosso le ultime ore, favorito su Ranocchia al posto dell’infortunato De Vrij. Ballottaggio tra Vecino e Gagliardini a centrocampo, con Nainggolan o Joao Mario a completare la mediana. In avanti spazio a Politano, squalificato 2 turni in campionato, con Icardi e Candreva.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Candreva.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900