Lazio-Torino non ha ancora un risultato certo ma, mentre la burocrazia sportiva cerca di dare un senso logico a ciò che è successo, Simone Inzaghi si prepara per l’anticipo di Sabato di Juventus-Lazio.
Il match sarà visibile su Dazn e sarà affidata a Massa.
Per quanto riguardano le probabili formazioni, Andrea Pirlo, reduce dal 3-0 ai danni dello Spezia, dovrà fare i conti con l’infermeria. Cuadrado, Bonucci e De Ligt devono essere valutati ma spunta ottimismo stando alle ultime notizie anche se, il difensore olandese potrebbe essere risparmiato in vista del match contro il Porto. Chiellini, Arthur e Dybala restano fuori per infortunio oltre allo squalificato Frabotta.
Per quanto riguarda Simone Inzaghi, l’emergenza difensiva non è finita con l’assenze di Radu, Lazzari e Luiz Felipe. Patric si gioca una maglia da titolare insieme a Musacchio mentre Hoedt e Acerbi completeranno il trio difensivo. Lulic sostituirà l’infortunato Manuel mentre Marusic andrà sulla fascia opposta.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900