Dopo il rinvio, la Lazio torna in campo all’Olimpico per il Monday Night contro il Parma, match valido per la 34ª giornata di Serie A Enilive, in programma lunedì 28 aprile alle ore 20:45. Mister Baroni dovrà fare a meno di alcuni giocatori, ma ritrova un elemento importante per il reparto offensivo.
Lazio – Parma Le Possibili Scelte di Baroni
Assenze forzate per squalifica e infortunio: non ci saranno lo squalificato Belahyane e gli infortunati Lazzari, Nuno Tavares e Patric.
Tra i pali confermato Mandas. In difesa, si profila un possibile cambio al centro: Romagnoli potrebbe riposare, lasciando spazio a Gigot al fianco di Gila. Sulle fasce, Marusic agirà a destra e Pellegrini a sinistra, entrambi reduci da una buona prestazione a Genova.
In mediana, la coppia Guendouzi–Rovella sembra confermata, con Vecino pronto a subentrare. Dele-Bashiru, non al meglio, sarà comunque convocato.
In attacco, la buona notizia è il ritorno di Isaksen dalla squalifica, che punta a riprendersi subito il posto sulla fascia destra. Sulla sinistra, Zaccagni è una certezza. Al centro, spazio nuovamente alla coppia d’attacco Dia–Castellanos, apparsi in grande forma a Genova. Pronti dalla panchina Pedro, Noslin e Tchaouna.
Probabili Formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Hainaut, Valenti; Delprato, Estevez, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. A disp.: [da definire]. All.: Chivu.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
