Dopo la sconfitta immeritata contro il Genoa al Marassi, la è chiamata a rialzare subito la testa stasera, quando alle 18 incontrerà il allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan per il match di ritorno dei . Ai biancocelseti serviranno novanta minuti da consegnare alla storia per ribaltare il parziale di giovedì scorso e continuare il cammino nella competizione. Serviranno 90 minuti di coraggio e rabbia, proprio quella che il tecnico ha richiesto ai suoi nella conferenza stampa pre-match. Dall’altra parte gli andalusi arrivano alla gara forti del risultato dell’andata all’Olimpico e di uno stadio che, seppur non sia atteso il tutto esaurito, visto anche l’orario in cui le squadre scenderanno in campo, per la forma e la vicinanza degli spalti al campo si trasformerà in un vero e proprio catino infernale. 

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vazquez, Escudero; Ben Yedder, Andrè Silva. ALLENATORE: Machìn.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900