News
Problemi tra Luis Alberto e Sarri: il suo agente rilascia parole di un possibile addio a gennaio
Sarri e Luis Alberto stanno avendo dei problemi su un punto d’incontro. A riportarlo è anche la conferenza si Radiosei che condivide le parole dell’agente dello Spagnolo. Miguel Alfaro, uno degli agenti del Mago ha dichiarato che il suo assistito non si sente a suo agio nell’attuale situazione biancoceleste:
“Insomma, la situazione pare più che chiara, il Mago e il Comandante sembrano convivere con difficoltà nella stessa storia, spesso sono lontanissimi“
Ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto titoli, che ha dato e sta dando tutto ancora per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Per questo sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda visto che Luis vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti“.
“Sicuramente la situazione si risolverà, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire“
Parole che fanno presagire un addio già da Gennaio con Ilic pronto a tornare nella lista di Maurizio Sarri e Luis Alberto che potrebbe finalmente tornare nella sua amata Spagna. Bisognerà però vedere il famoso indice di Liquidità per questo Calciomercato invernale
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900