La Roma ed i debiti: Trigoria in vendita
Allarme in casa Roma dove la situazione finanziaria preoccupa moltissimo i tifosi giallorossi.
La neoproprietà americana, invece di aumentare il capitale continua a procurarsi debiti su debiti tanto che , come riporta il sole 24 ore, il Team di Pallotta ha cercato di vendere per 30 milioni, il centro sportivo di Trigoria che attualmente appartiene alla Real Roma estate.
Notizia dunque fake quella del corriere dello sport dove nei giorni scorsi parlava di una Roma al quarto posto dei club più ricchi.
La partenza di De Rossi, Manolas, El Sharaawy, l’esclusione di Totti dal progetto e molte altri addi non è solamente una rivoluzione ma un segno che qualcosa non va. Notizie non certe parlerebbero anche di un’ Unicredit che ha chiuso i rubinetti alla seconda squadra della capitale.
Una Roma che sta vivendo il periodo finanziario peggiore della storia.
Anche se da una parte parlano ancora di investimenti a tanti zeri per uno stadio che ha portato più arresti che mattoni depositati.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900