La Lazio continua a rinforzarsi nell’ultimo giorno di mercato. Dopo l’arrivo di Reda Belahyane, il club biancoceleste ha ufficializzato anche l’acquisto di Oliver Provstgaard Nielsen, difensore danese classe 2003, proveniente dal Vejle Boldklub.
Il comunicato ufficiale della Lazio
Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società ha annunciato l’arrivo del centrale difensivo:
“La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25”.
Chi è Oliver Provstgaard?
Provstgaard è un giovane difensore centrale danese cresciuto nel Vejle Boldklub, club della Superligaen. Con i suoi 190 cm di altezza, si distingue per fisicità, capacità di impostazione e abilità nei duelli aerei. Il suo arrivo rappresenta un rinforzo importante per la difesa di Marco Baroni, offrendo ulteriori opzioni in un reparto che aveva bisogno di nuovi innesti.
La Lazio punta su di lui per il presente e il futuro, con la speranza che possa crescere e affermarsi nel calcio italiano.
Resta aggiornato su Since1900.it per tutte le novità sul mercato biancoceleste!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900