L’Ira dei tifosi interisti sul web, le parole al veleno di Conte verso Di Bello e il “Lotito saa comanda” che non si sente più da qualche partita dove la Roma sta avendo una spinta in più “dalle sviste degli arbitri” , ma questa volta è stato plateale tanto che il Var ha richiamato il direttore di gara per fargli vedere il contatto su Lautaro ed il calcio di Kolarov sull’argentino ad inizio azione che poi ha portato al gol della Roma.
Bergomi:«Il primo gol della Roma era da annullare, c’è un fallo su Lautaro, non capisco perché l’arbitro abbia convalidato»
Di Canio: «Martinez prova a posare il piede e tenta la torsione ma Kolarov lo prende in pieno, si trattava di fallo».
Conte: «Episodio su Lautaro dubbio? Non è dubbio, si tratta di una ingiustizia, l’episodio è chiaro e saremmo andati negli spogliatoi in vantaggio, però non voglio crocifiggere gli arbitri che sono anche loro in difficoltà. C’era stata una carica su Lautaro, se il Var ti chiama non è per fare una passeggiata. Sicuramente Di Bello ha commesso un errore grave, ma grande comprensione».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900