Radu e la Lazio, un divorzio in vista. Il romeno si presenta a Formello

Il caso di Radu sta dividendo i tifosi con le emozioni. Il romeno non è stato convocato nella lista di Inzaghi ed il motivo sembrerebbe essere un litigio all’interno dello spogliatoio.

Il motivo principale non è ancora ufficiale, si era parlato di un litigio tra Stefan con Bastos e Wallace, mentre sulle pagine de ” La Repubblica” spunta una discussione con Igli Tare.

Fatto sta che il difensore laziale si è presentato a Formello per chiedere un confronto con il ds della Lazio cercando di chiedere scusa e capire quale sarà il suo futuro da calciatore visto che è ancora presto per ritirarsi dal mondo del calcio ed il suo contratto ha ancora qualche anno di validità con la prima squadra della capitale.

Rifiutate diverse mete italiane, il giocatore potrebbe lasciare Roma per uscire fuori dall’Italia salvo clamorosi chiarimenti che lo possono reintegrare in rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900