Radu e la Lazio, futuro in discussione? Anche l’agente non sa cosa stia accadendo

Stefan Radu e la Lazio potrebbero lasciarsi in malomodo già da questa sessione di mercato. Il romeno ha sempre dichiaro che voleva chiudere la sua carriera con la Lazio in quanto la maglia biancoceleste oramai è una seconda pelle. Il suo contratto scadrà a fine mese e non ci sono segni di rinnovo.

In queste ore frenetiche tutti i tifosi, appresa la notizia dalle testate sportive, stanno esprimendo il loro disgusto su questa presunta scelta societaria.

Il difensore romeno è stato anche accostato al Napoli in queste ultime ore ma sulla situazione di stallo, prende il microfoni il suo agente che dichiara di non essere a conoscenza di ciò che sta accadendo:

«Non so niente di Radu, è una questione che in questo momento è ferma. Non ho parlato con la società. Non lo so, sono sincero sta succedendo qualcosa di strano. Forse sta parlando lui con la società…».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900