Radu e la Lazio. Il giocatore vuole concludere la carriera a Roma
Sembra che la vicenda Radu stia arrivando ad un lieto fine. Dopo essere stato messo fuori rosa e sul mercato, il giocatore ha rifiutato diverse mete.
Il romeno entrato molti anni fa in punta di piedi, è diventato un punto fondamentale nello spogliatoio della Lazio ma sopratutto un leader in campo e fuori dal campo conquistando il ruolol da Ultras e giocatore grazie al suo rapporto con i tifosi.
Il web si è scatenato sin da subito appresa la notizia che lo dava come partente da Formello. #SaveRadu, #Radunonsitocca , #Raduunodinoi, un appello dei tifosi per non finire come la cessione di De Rossi della Roma.
Nell’incontro di ieri a Formello, il pilastro biancoceleste aveva chiesto un ultimo incontro per capire se la situazione si poteva risolvere con delle scuse o se il rapporto con il ds sia totalmente incrinato.
Fatto sta, dalle ultime voci vicino Formello, il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche e partire per Auronzo in gruppo, riconquistando dunque il poso in rosa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900