Se in Europa League Maurizio Sarri potrà contare della coppia centrale difensiva ufficiale composta da Acerbi-Luiz Felipe, in Serie A non sarà così visto che sono entrambi squalificati. Per il brasiliano ci sarà solamente uno stop di una giornata mentre per il nazionale italiano, dovrà scontare tutte e tre le giornate rimediate contro il Milan.
In Serie A contro l’Hellas Verona potrebbe tornare titolare Stefan Radu per la prima volta con il comandante in panchina. Risuonano ancora nell’aria le parole del mister sul romeno per le sue condizioni fisiche non all’altezza dopo il vaccino del Covid19 anche se, in quelle dichiarazioni si parlava anche di un netto recupero della condizione fisica. Contro i gialloblù dunque potrebbero completare il reparto difensivo Patric e Radu. Come lui però c’è alla finestra anche Denis Vavro e Adamonis che non hanno ancora calpestato il terreno di gioco. Un’alternanza obbligata per il tecnico che dovrà schierare, comunque vada, una coppia difensiva inedita dove chi ha più minutaggio è proprio lo spagnolo Patric.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900