Il comportamento della Raggi non è andato giù nei ai tifosi e ne alla società capitolina. In passato la sindaca aveva rifiutato le maglie biancocelesti in omaggio per una questione par condicio . Nell’ultima settimana però, la giunta e la sindaca si è fatta fotografare alla nuova sede della Roma all’Eur. Dopo il comunicato di Diaconale su come si adottino due pesi e due misure visto che di mezzo c’è anche uno stadio di proprietà e quindi introiti, sulle colonne de Il Tempo si è parlato di una visita al centro di Formello per riparare lo strappo tra le due parti. Invito che gli è stato fatto anche prima di tutte queste situazione ma che non ha mai visto una risposta positiva.

Secondo la stampa romana dunque, la visita della sindaca di Roma dovrebbe avvenire prima del Derby del 02 Marzo 2019, in un “evento” privato dunque con qualche membro della giunta capitolina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900