News
Ranieri allenatore Sampdoria :”Contenti della prestazione”
Al termine della gara l’ allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
“Era importante dare continuità allla buona prova di Firenze. Ci siamo riusciti, c’è da dire che alla Lazio mancavano giocatori importanti come Lazzari, Marusic che è entrato solo negli ultimi 20 minuti, e soprattutto Immobile. Noi siamo stati bravi e umili. I ragazzi hanno giocato da squadra, sono stati compatti. Avevo chiesto una prova di coraggio, hanno fatto una buona gara”.
Poi continua sullo schema di gioco dei suoi :
“Sapevamo che Luis Alberto e Milinkovic sono il cuore pulzante di questa Lazio, un’altra arma sono le fasce laterali. Oggi hanno spinto di meno e noi siamo stati bravi a mettere in pratica quello che avevamo provato, riuscendo a fare dei bei gol. Abbiamo subito un po’ troppo per i miei gusti ma poi ne parleremo in settimana. Avevo visto che contro la Juventus aveva giocato Parolo sulla destra come punto di riferimento. Ho cercato di schermarlo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900