Un’altra settimana europa è terminata ieri con la 4 giornata di Europa League. E’ stata una settimana da 6 in pagella per le italiane. In Champions bene la Juventus (3-2 all’Olympiacos) male la Roma che cede alla strapotenza del Bayern per 2-0. In Europa League buon punto sia per l’Inter (ora vicina alla qualificazione) e sia per la Fiorentina. I viola grazie al pari interno contro il Paok stacca il pass per i Sedicesimi di Finale. In serata grande prestazione del Napoli (3-0 contro lo Young Boys) ma male il Torino di Ventura che cade 2-1 in quel di Helsinki.
La classifica vede il Milan prima delle italiane al 14 posto, seguito da Juventus 22 posto e Napoli 23 posto. La Lazio nonostante quest’anno non giochi competizione europee è stabile al 38 posto mentre la seconda squadra della capitale termina nonostante le coppe europee al 53 posto, scivolando sempre di più.
Giuseppe Di Lauro
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900