Intervista
Stadio Flaminio, Lotito assicura: “Progetto pronto per metà novembre”
Stadio Flaminio: Lotito pronto a presentare il progetto definitivo a novembre
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, conferma la scadenza di metà novembre per presentare al Comune di Roma lo studio di pre-fattibilità del progetto per il Flaminio, il futuro stadio dedicato ai tifosi biancocelesti. Inizialmente fissata per ottobre, la data limite è stata posticipata al 20 novembre, un rinvio che ha permesso ai tecnici di analizzare ulteriormente il piano per risolvere tutte le criticità e ottimizzare ogni dettaglio.
Lotito: “La casa dei laziali sarà realtà”
Lotito ha commentato così la situazione: “Quando non parlo significa che le cose le sto facendo. Ho preso un impegno con l’amministrazione comunale secondo il quale a metà novembre avrei portato uno studio di pre-fattibilità. E questo avverrà, matematicamente.” Il presidente ha confermato di voler rispettare l’accordo con l’amministrazione capitolina, e tutto fa presagire che il progetto arriverà puntuale.
Un progetto per il futuro
Lotito ha poi spiegato come il nuovo stadio sarà costruito secondo le norme più moderne: “Ho elaborato un progetto che sia funzionale all’efficienza dell’impianto alla luce delle norme attuali e non quelle di 30 o 40 anni fa.” Il progetto prevede un impianto all’avanguardia per garantire sicurezza, efficienza e rispetto delle normative vigenti, senza rinunciare alla storicità del Flaminio.
I tifosi biancocelesti avranno finalmente uno stadio dedicato
Parlando della grande attesa dei tifosi, Lotito ha concluso: “Sono fiducioso che, salvo complicazioni, cercheremo di dare la casa ai laziali, perché è giusto che sia così.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900