Lazio: aggiornamenti sui tempi di recupero di Pedro e Noslin

A 37 anni, Pedro Rodríguez continua a essere uno dei punti di forza della Lazio di Marco Baroni. Gol, assist e una leadership fuori dal comune fanno del campione spagnolo un’arma imprescindibile per i biancocelesti.

Pedro ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, tornando sul discusso passaggio dalla Roma alla Lazio nell’estate del 2021. Pur evitando di soffermarsi sul passato, l’attaccante non ha lesinato parole al vetriolo:
“Non voglio tornare sulla Roma o su Mourinho, sono il passato. Anzi, hanno preso la miglior decisione possibile all’epoca e li ringrazio per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale, ovvero la Lazio.”

Una scelta voluta e vincente

Pedro ha poi spiegato come la sua volontà di proseguire in Serie A abbia inciso nella decisione:
“Volevo restare in questo campionato, che considero molto competitivo e affascinante. La Lazio mi ha dato la possibilità di farlo e ne sono molto grato.”

Una scelta che si è rivelata vincente, non solo per il giocatore, ma anche per i tifosi biancocelesti, che ancora oggi benedicono quel trasferimento.

Un leader per la Lazio

In questa stagione, Pedro ha confermato il suo valore con prestazioni di altissimo livello, incarnando la grinta e l’esperienza che servono in una squadra giovane e ambiziosa. Con il suo contributo, la Lazio si prepara ad affrontare un dicembre decisivo, puntando a stupire ancora.

Pedro, leader e bandiera: la Lazio può contare su un campione senza tempo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900