Lazio, rebus turnover per Baroni: chi scenderà in campo contro il Como?
Rebus turnover per la Lazio in vista della prima partita infrasettimanale del campionato. Fino a ora, il tecnico Marco Baroni ha gestito le risorse alternando le formazioni tra Serie A ed Europa League, ma le decisioni per l’imminente match contro il Como sono più complesse.
Baroni: “Non è detto che cambieremo molto”
Durante la conferenza stampa post partita, Baroni ha precisato che non ci saranno necessariamente tanti cambi, poiché le scelte dipendono non solo dal risparmio energetico ma anche dalla specificità della gara. Buone notizie per Lazzari, recuperato dalla lesione muscolare al retto femorale, e per Romagnoli, che torna al centro della difesa dopo la squalifica. Il vero ballottaggio in difesa sarà tra Patric e Gigot, considerando che Gila ha subito un colpo alla coscia destra.
Verso Como-Lazio: i dubbi sulle fasce e a centrocampo
A sinistra Baroni potrebbe schierare Tavares o Pellegrini, mentre a destra, nonostante qualche fastidio fisico, è probabile l’impiego di Marusic. A centrocampo, Vecino è pronto a entrare da titolare, con Guendouzi in possibile riposo per un dolore al mignolo del piede.
Zaccagni, Pedro e le possibili scelte in attacco
Per l’attacco, restano ancora alcuni dubbi: Zaccagni ieri era febbricitante, mentre Pedro è al massimo della forma e potrebbe giocare sia a destra che da trequartista dietro la punta. Le scelte in avanti dipenderanno anche dalle condizioni di Isaksen, Tchaouna, Dia e Castellanos.
Il Como, banco di prova per la Lazio di Baroni
Il Como rappresenta un test importante, e Baroni non vuole sbagliare. La formazione definitiva sarà delineata nel corso della sessione di allenamento di oggi pomeriggio alle 15:00.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900