La rassegna stampa focalizza l’attenzione sulla Supercoppa in Arabia Saudita e sulle prospettive di mercato per la Lazio. La partenza di Basic, destinato alla Salernitana, apre nuovi scenari per possibili entrate nella squadra.
Possibile Arrivo di Florian Neuhaus: Con l’ingresso di nuovi fondi grazie alla cessione di Basic, la Lazio valuta l’opzione di rinforzare il centrocampo. Il nome di Florian Neuhaus, centrocampista tedesco del Borussia Mönchengladbach, è sul tavolo. La sua valutazione è di 12 milioni, ma Lotito e Fabiani puntano a un prestito con diritto di riscatto, cercando di chiudere l’operazione a 8/9 milioni. Napoli e Siviglia hanno mostrato interesse per il giocatore.
Summit di Mercato a Riad: Il ritiro a Riad rappresenta un’opportunità per fare il punto della situazione sul mercato. Dopo la partenza di Basic, la società valuterà se intervenire a centrocampo, considerando la mancata convocazione in nazionale di Kamada e il recupero rapido di Luis Alberto. La disponibilità di Neuhaus potrebbe rappresentare una scelta strategica, date le sue capacità come mezzala e regista.
Prospettive per Giugno: Guardando al futuro, la Lazio tiene d’occhio la situazione di Emanuele Valeri, che si svincolerà dalla Cremonese, e quella di Rafa Silva, centravanti del Benfica, apprezzato da Sarri. Mentre Valeri è in procinto di sposare la causa laziale, il caso di Rafa Silva, che compirà 31 anni a maggio, è ancora in fase di valutazione. In attacco, i nodi da sciogliere riguardano Felipe Anderson, il rinnovo di Zaccagni e il possibile addio di Pedro. Si monitora anche la possibilità di offerte per Immobile dall’Arabia Saudita.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900