Raul Moro, un giovane promettente che vuole dare molto alla prima squadra. La sua personalità ai microfoni biancocelesti
Raul Moro non è timido per niente e sogna in grande. Il piccolo giocatore, gioiello della primavera, si è fatto vedere anche nella massima serie con il debutto in prima squadra con il campionato a porte chiuse. Molta personalità nonostante la sua giovane età e idee chiare. Il giocatore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel suo primo ritiro con la prima squadra.
“Vedo la curiosità dei tifosi sia qui che sui social. Sono contento per questo perché vuol dire che sto facendo le cose bene. Le differenze con un ritiro di una squadra giovanile sono tante. Personalmente sono due anni che non faccio un ritiro per via di vari problemi con il Barcellona. Ora è tutto nuovo e bello“.
L’inserimento con la prima squadra va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d’aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900