Fabrizio Ravenelli, ex attaccante della Lazio scudettata del 2000 è intervenuto ai microfoni distopandgoal.net per parlare di un suo desiderio che sogna ormai da molto tempo: la voglia di fare l’allenatore. “Penna bianca” ha giocato con la Lazio dal 1999 al 2001, vincendo appunto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Le sue presenze totali in biancoceleste sono state 27, condite da quattro gol. La sua carriera è stata poi costellata di grandi risultati, soprattutto in maglia Juventus, con la quale ha conquistato una Coppa dei Campioni e una Coppa Uefa, oltre a numerosi altri trofei.
Queste le sue parole riguardo il suo futuro su una panchina di calcio. “Sarebbe un sogno per me poter allenare la Lazio. È un grande club, mi piacerebbe tanto: sarebbe fantastico, senz’altro”. Poi sul campionato di quest’anno: “Negli scorsi anni a gennaio il campionato era quasi finito. Quest’anno Inter, Napoli, Fiorentina e Juventus possono giocarsela: sarà un campionato avvincente fino alla fine”.
Lo stesso Ravanelli aveva espresso, a steembre, ai microfoni di Radio Olympia, il proprio punto di vista sul la stagione degli uomini di Pioli, dopo le convincenti prove in campionato e in Europa League. Queste le sue parole che vi riproponiamo:“I biancocelesti hanno dimostrato di essere una grande squadra, quando vinci e fai tanti punti nel tuo periodo peggiore con tante difficoltà significa che sei una grande squadra. Lotito ha lavorato benissimo, ha saputo costruire una grande squadra e Pioli è un allenatore che fa giocare bene le sue formazioni”. Poi sull’organico della Lazio: “La Lazio è completa in tutti i reparti, anche in difesa. Ha tanti giocatori buoni come Candreva, Biglia, de Vrij e un campione che è Felipe Anderson. E’ superiore e più completa rispetto a Napoli e Fiorentina. Io avanti vedo la Roma e la Juventus e leggermente sotto Lazio e Napoli. Lo scudetto uscirà da queste quattro squadre”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900