News
Ravel Morrison: poca testa e tanta qualità
Tra i nuovi acquisti biancocelesti c’è un giocatore che ha sempre sorpreso il mondo del calcio, più nel male che nel bene, con la speranza di rifarsi l’anno prossimo, Ravel Morrison.
Nasce il 2 febbraio 1993 a Manchester e calcisticamente venne notato fin dagli inizi e nel 2009 firmò il suo contratto da professionista nel Manchester United, nella sua prima stagione conta una sola presenza in Coppa di Lega. Nel 2012 firma un contratto di tre anni e mezzo con il West Ham dopo aver collezionato solo tre presenze a Manchester; la prima stagione gioca poco e in quella successiva viene mandato in prestito al Birmingham, dove il 17 novembre 2012 mette a segno il suo primo gol da professionista. Alla fine della stagione Ravel vanta tre gol in trenta partite. Nella stagione 2013/2014 torna al West Ham grazie alle sue buone prestazioni, realizza un gol ma viene subito rimandato in prestito, questa volta al Queens Park Rangers, e qui realizza la sua prima doppietta contro l’ex Birmingham. A fine stagione ottiene la promozione contribuendo con sei gol in diciassette presenze.
All’inizio del 2014/2015 fece appena due presenze e venne successivamente rispedito nella lega minore. A Gennaio 2015 il presidente della Lazio, Claudio Lotito annuncia l’acquisto del centrocampista; può ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala al trequartista, Morrison è un misto tra tecnica e velocità, e può dare tanto a questa Lazio. Magari con un po’ più di testa…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900