Furia social tra i tifosi della Lazio dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bodo Glimt. La delusione per il risultato finale e, soprattutto, per la prestazione della squadra è palpabile sui social media. Il post pubblicato dal club con il punteggio della partita è stato letteralmente invaso da commenti che esprimono tutta l’amarezza dei sostenitori biancocelesti.
“Vergognosi” e “irriconoscibili”: la rabbia dei tifosi:
Tra i commenti più ricorrenti su Instagram si legge: “Mosci e senza idee, abbiamo evitato l’imbarcata letteralmente grazie a Mandas” e “Partita imbarazzante”. L’unico giocatore a ricevere elogi unanimi è stato il portiere Mandas, considerato il migliore in campo per aver evitato un passivo ancora più pesante. Sotto accusa, invece, sono finiti in particolare Vecino e Romagnoli.
Non manca chi esprime tutta la propria rabbia con toni ancora più accesi: “La partita più indegna che io abbia mai guardato”. Tuttavia, c’è anche chi cerca di guardare avanti, pensando già alla gara di ritorno all’Olimpico: “In casa nostra vogliamo undici leoni”.
Nonostante la forte delusione, alcuni tifosi lanciano un appello all’unità in vista dei prossimi importanti impegni: “Arrabbiatissimo. Ma sospendo tutto. Ci sono due partite dove dobbiamo dare tutto e perdere le corde vocali. Poi tireremo le somme”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
