Quando si tratta di tematiche sociali difficili, la società biancoceleste non si tira mai indietro: messaggi di solidarietà, beneficenza attraverso numerose iniziative. La visita ad Amatrice, tanto cara al patron Lotito, è solo l’ultima di una lunga lista di bellissime attività.
Domani, Domenica 30 Ottobre, grazie soprattutto alla collaborazione tra Lazio.Net, storica comunità di tifosi virtuali della Lazio, e Lazio Fan Club di Isernia “M. Manzini” e Nero a Metà Castelmauro (con il patrocinio della S.S. Lazio), molti giovani rifugiati delle province di Isernia e Campobasso verranno a godersi una giornata all’insegna dell’arte e dello sport.
I migranti, insieme agli operatori del centro di accoglienza della coop. sociale “Pianeti Diversi” e ai tifosi di Immobile e compagni, saranno prima accompagnati in una visita guidata delle bellezze che la Città Eterna ha da offrire.
La giornata prevede poi un’amichevole alle 18 al centro sportivo “Fulvio Berndardini” di Pietralata tra LazioFans All Star e Nero a Metà.
Alle 20:45 tutti all’Olimpico per assistere alla partita Lazio-Sassuolo e tifare tutti insieme per un calcio che non divida ma unisca oltre ogni barriera: questo è il messaggio principale che lo sport ha il dovere di trasmettere.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900