Eddy Reja attuale allenatore della nazionale albanese è stato intervistato da Panorama Sport. L’ex allenatore della Lazio ha parlato di tante cose e soprattutto il suo periodo alla Lazio.
In particolare Eddy Reja ha voluto soffermarsi su Miro Klose definito il migliore giocatore che abbia mai allenato. Il tecnico friulano ha spiegato il motivo. “Klose è un calciatore forse non eccezionale dal punto di vista tecnico, ma stiamo parlando di un calciatore molto intelligente. Soprattutto nella fase offensiva. Quando attaccava gli spazi era micidiale. È stata un’esperienza molto positiva averlo in squadra”.
Il momento migliore della sua carriera da allenatore è legato alla Lazio. Eddy Reja infatti considera il derby vinto al 93’ il più bel ricordo da allenatore anche perché la Lazio veniva da una lunga serie di Derby dove non aveva trovato il successo. “Uno dei ricordi più belli in Italia, che secondo me rimane un successo storico, è quello del derby Lazio-Roma. Quella volta la decise proprio Klose al minuto 93′. Un vero e proprio momento di euforia, rimarrà per sempre nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900