reja Ricollegandomi all’articolo scritto questa notte dopo la partita contro il Genoa, nel quale abbiamo accennato di come la società dia la colpa ai tifosi scaricando su di loro la frustrazione del risultato, arriva puntualmente l’ennesima scusa senza fare il “mea culpa”. Nelle dichiarazioni post partita, l’allenatore laziale da la colpa a Peruzzo in un certo senso:
“Probabilmente con Peruzzo non siamo fortunati noi o non è fortunato lui nei nostri confronti. Già due settimane fa non aveva fischiato un fallo su Keita e ora l’episodio su Mauri che mi confermano essere rigore”
“Abbiamo preso gol su un nostro angolo ma la gara l’abbiamo fatta noi ed ero soddisfatto di come stavamo in campo – ha spiegato Reja -. Abbiamo giocato a buoni ritmi e con intensità, la squadra ha lottato palla su palla. Ora però dobbiamo guardare avanti, il nostro dovere è quello di continuare ad inseguire l’obiettivo europeo”. A cambiare le carte in tavola l’ingresso nel Genoa del greco Fetfatzidis. “Il Genoa con i cambi nella ripresa si è sbilanciato più di noi e credevamo di poterne trarre vantaggio – è stato il commento di Reja – ma non ci siamo riusciti. Il non aver raccolto punti compromette il nostro cammino ma noi abbiamo l’obbligo di provarci sino in fondo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900