Riccardo Kishna torna a parlare del suo presente con il nuovo club
Riccardo Kishna è ufficialmente stato ceduto al club che lo ospitava. L’olandese è tornato a parlare della sua decisione di lasciare la Lazio per poter recuperare la sua forma fisica con la nuova maglia in olanda.
“Ho detto a tutti che volevo rimanere all’ADO Den Haag. È il mio club e mi sono sentito subito parte della famiglia, anche durante la riabilitazione. Il club ha fatto così tanto per me che voglio dare qualcosa in cambio, e posso farlo in campo. Sono grato al club e sono sollevato che il mio passaggio all’ADO si sia completato”. Anche il ds Jeffrey van As si è espresso sul tema: “Volevamo confermare Kishna con noi, è un grande valore aggiunto. Ora lavoreremo di nuovo duramente su quella forma fisica, perché un ritorno di Ricardo non è molto lontano. Il giocatore stesso ha lottato, nonostante l’incertezza della sua posizione tra la Lazio e l’ADO Den Haag. Ora che è chiaro, può concentrarsi completamente sulla sua guarigione. Era già uno di noi durante la riabilitazione, ma ora è arrivato il passaggio ufficiale”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900