Il Napoli esce sconfitto contro la Lazio. A fine gara ai microfoni di Sky Sport si presenta Luigi Riccio il vice di Gattuso ( ha ancora dei problemi a un occhio).

LE PAROLE DI RICCIO

“Oggi un passo indietro rispetto ad altre partite. Siamo stati pochi brillanti e molto prevedibili. Abbiamo perso molti palloni in transizione che la Lazio con la sua qualità ha saputo sfruttare. Non facciamo drammi, siamo dispiaciuti per aver perso contro una diretta concorrente. Sappiamo che non siamo questi, siamo stati troppo molli. Abbiamo bisogno di riprenderci subito mercoledì”.

La FORMAZIONE – “Volevamo far rifiatare Demme che è un giocatore che spende moltissimo e sfruttare la qualità di Fabian Ruiz e Zielinski alle spalle di Escalante, ma siamo stati prevedibili. Ora è troppo facile cercare alibi. Ci aspettiamo di più da questa squadra. Stasera non abbiamo raggiunto i nostri standard. Siamo una squadra seria che cerca di mettere in pratica quello che sa fare, ma oggi non ci siamo riusciti”. 

SULLA RETE DI IMMOBILE – “Tutto troppo facile. Siamo stati troppo leggeri. Marusic ha avuto tutto il tempo di crossare e in area dovevamo marcare meglio. Ma tutto parte dall’azione che ha portato al cross”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900