infortunio radu
ROME, ITALY - JANUARY 06: Stefan Radu of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Carpi FC at Stadio Olimpico on January 6, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Stefan Radu è tornato ad allenarsi. Il rumeno è in campo a Formello, svolge una corsa sostenuta a bordo campo testimonianza che l’infortunio è superato. Buone notizie per Simone Inzaghi che potrà contare al rientro sull’esperienza di Stefan Radu.

Nel penultimo allenamento settimanale si registra ancora una volta l’assenza di Luis Alberto. Il Mago, che già aveva saltato l’allenamento di ieri, non è a Formello. Si parla di un piccolo affaticamento. Sapevamo che molti giocatori della Lazio erano in condizioni precarie dopo questo tour de force e lo spagnolo era uno di questi.

Inzaghi non vuole correre rischi e preferisce far riposare Luis alberto adesso per averlo a disposizione quando ripartirà il campionato, troppo importante lo spagnolo per poter correre rischi. Non si è allenato neanche Danilo Cataldi oggi. 

La Lazio sfrutta questa settimana di pausa per far rifiatare alcuni dei giocatori che hanno dato di più in queste ultime 3 settimane. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900